Indy
Siamo una società di Consulenza Direzionale che ha come Mission quella di dirigere l’Azienda Cliente verso gli obiettivi che l’imprenditore si pone. Lavoriamo sulla strategia ed il controllo, guardando al futuro, utilizzando tutte le risorse interne ed esterne.
Affianchiamo Dirigenti ed Imprenditori nelle scelte più difficili, creando ed implementando un rapporto di reciproca fiducia. Ci occupiamo di consulenza gestionale, finanziaria, fiscale, organizzativa.
Biografia
Laureata in Economia e Management, inglese fluente, negli ultimi quindici anni ho maturato importanti esperienze come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo in diversi settori di rilevanza internazionale. Governance nella gestione delle operazioni straordinarie, garantendo le linee guida per la pianificazione, il controllo di gestione, l’operatività e la definizione delle azioni correttive necessarie. Focus sulla gestione finanziaria della Società, implementazione del modello organizzativo D.Lgs. 231 e internal audit, sviluppo del concetto ” Fare Impresa e To Be Corporate”. Esperienza in fondi di private equity e nella definizione di Accordi di Risanamento o di Ristrutturazione.
Descrizione dello speech
“La potenza è nulla senza controllo”
Anche i più giovani tra di noi ricorderanno questo spot di qualche anno fa…
Indy ti permette di guidare la tua azienda verso gli obiettivi definiti e avrai ogni giorno una dashboard che ti segnalerà l’andamento dei kpi con gli opportuni alert di monitoraggio.
La tenuta contabile, il controllo di gestione, la pianificazione finanziaria e fiscale saranno gestite all’interno di un unico software/applicazione in grado di “parlarti”
Il modulo contabile, integrato con il cassetto fiscale, ti permetterà di gestire in modo smart la contabilità generale fino alle scritture di assestamento di bilancio e sarà integrato con il modulo di controllo di gestione con il quale si sviluppa la contabilità analitica, il budget e il forecast, oltre che la riclassificazione del conto economico per determinare l’ebitda.
Il modulo di pianificazione finanziaria permetterà di avere costantemente sotto controllo i propri flussi di cassa, il cash flow aziendale e il budget degli investimenti che potranno essere pianificati con coscienza sulla base dell’andamento economico-finanziario dell’azienda.
Il modulo fiscale oltre a proiettare la previsione delle imposte che dovranno essere versate è in grado di lavorare sull’ottimizzazione dei costi sulla base della contabilizzazione delle diverse poste contabili.
Indy è il software in dotazione ai dipendenti dell’azienda per gestire l’area amministrativa, finanziaria e di controllo di gestione ma allo stesso tempo è lo strumento con il quale l’imprenditore può avere in ogni momento sotto controllo tutte le variabili aziendali.
L’organizzazione aziendale e la conseguente strategia industriale passa prima di tutto dagli strumenti aziendali di controllo.
In soldoni, cosa cambia per te imprenditore?
Pianificazione + Controllo = GUADAGNO