Fabio Rotondo

Lo speech, con Andrea Rotondo

Nuove tecnologie e nuovi metodi per la comunicazione

Nel corso degli ultimi quattro anni, abbiamo assistito a un’accelerazione senza precedenti nel campo della comunicazione, grazie alla creazione di nuove tecnologie e allo sviluppo rapido di quelle già esistenti. Fenomeni come il Metaverso, il digital twin e l’Intelligenza Artificiale hanno aperto nuovi orizzonti, permettendoci di comunicare a distanza con una facilità e una precisione mai viste prima. Lo smartphone è stato adottato come Device principale per queste tecnologie e ci ha trasformato in piccoli Cyborg.

Chi è Fabio Rotondo, Founder & Owner OS3

Fin da ragazzino, a 12 anni, già armeggiava con il suo Commodore 64, dimostrando una passione per l’informatica che non si è mai spenta. Appassionato di software libero e sempre alla ricerca di nuove tecnologie, ha fatto del pinguino il suo compagno di viaggio fin dal 1996. In quasi 40 anni di carriera, ha collaborato a grandi progetti infrastrutturali, rilasciato software Open Source e continua a formarsi, sempre pronto a tuffarsi in nuove sfide tecnologiche.

OS3

Leader nell’integrazione di servizi server avanzati, intelligenza artificiale e grafica 3D in tempo reale via web. Siamo specializzati nella creazione di app all’avanguardia e siti internet innovativi che offrono esperienze utente immersive e prestazioni ottimizzate.