Andrea Rotondo

Lo speech, con Fabio Rotondo

Nuove tecnologie e nuovi metodi per la comunicazione

Nel corso degli ultimi quattro anni, abbiamo assistito a un’accelerazione senza precedenti nel campo della comunicazione, grazie alla creazione di nuove tecnologie e allo sviluppo rapido di quelle già esistenti. Fenomeni come il Metaverso, il digital twin e l’Intelligenza Artificiale hanno aperto nuovi orizzonti, permettendoci di comunicare a distanza con una facilità e una precisione mai viste prima. Lo smartphone è stato adottato come Device principale per queste tecnologie e ci ha trasformato in piccoli Cyborg.

Chi è Andrea Rotondo

Con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della grafica 3D, possiede una vasta competenza nella creazione di ambienti virtuali e modelli tridimensionali e Metaverso. La sua esperienza pluriennale gli ha permesso di affinare le sue abilità nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni grafiche avanzate, garantendo una resa visiva straordinaria e realistica. Ha realizzato engine proprietari 3D per la gestione di Metaversi e siti WEB 3D direttamente via WEB senza bisogno di installazione di applicazioni.

OS3

Leader nell’integrazione di servizi server avanzati, intelligenza artificiale e grafica 3D in tempo reale via web. Siamo specializzati nella creazione di app all’avanguardia e siti internet innovativi che offrono esperienze utente immersive e prestazioni ottimizzate.